Masa N. 10. 7° giorno di quarantena.
Questo blog nasce da un’incontrollata e costante repulsione al silenzio.
Queste parole cercano spazio per tutto ciò che nella mia testa non trova più un posto dove stare o un ostacolo dell’anima.
Strappo parole alla mia vita e le getto a buon mercato nell’insostenibile apatia delle ore più oscure, a volte devo dire che si intonano bene, a volte invece si perdono come lampi nella vastità del cielo o nel parcheggio vuoto davanti casa mia.
Ci vorrebbe un caffè, un the, magari basterebbe un bicchiere d’acqua e zucchero o una zuppa di pesce gatto.
Sono sveglio dalla mezzanotte di ieri e ho respirato 17.000 volte, il mio cuore ha pulsato 60.000 battiti accelerando il passo di tanto in tanto e rallentandolo quando poteva. stamattina il cuore me lo sentivo fra i denti, e non so ancora chi abbia avuto la peggio.
CANZONE
,Questo blog è una via di fuga, un calcio in culo alla paura, uno sguardo attento fra la gente e sulle strade affollate oramai da niente. Masa n. 10, solitario nella notte come l’uomo Tigre, abito in una casa isolata dalla galassia al numero civico 34, vorrei tanto sapere dove cazzo sono finiti gli altri 33.
CANZONE
“Somewhere over the rainbow”, la uso come ninna nanna per Edoardo anche se in realtà preferisce Cocomelon. Ho scelto questa canzone perché oggi l’ho sentita nel film 50 volte il primo bacio.
Il primo bacio … il primo bacio lo ricordo perfettamente. Con Loredana.
Lo ricordo bene. Lo ricordo perché è durato una dozzina di giorni. Ci hanno salvato i ROS nel garage di casa sua. Peccato ci fosse con loro anche suo padre. Mi tirò un calcio in culo talmente potente che sulla chiappa rimasero impressi per due settimane una foglia Lamberjack e un n. 43.
CANZONE
Mi piace pensare che il vento spazzi via tutti i pensieri negativi e che la pioggia lavi la mia coscienza. Sì insomma, bagni catartici per rigenerarmi e tirare a nuovo il mio ottimismo. Altre volte invece è sufficiente una birra e questa, è una di quelle volte.
CANZONE
Ladies & gentlemen so che molti di voi adesso si strapperanno i capelli, i vestiti e gli organi interni, ma temo sia giunto il momento dei saluti. Spero di cuore di poter ritornare nei prossimi giorni magari accompagnato da buone notizie e non solo da buona musica. Nell’attesa però, e nel caso qualcuno di voi voglia contattarmi, insultarmi o semplicemente mandarmi a quel paese, con o senza mascherina, mi trova su Facebook, Instagram e su masanumero10.it. ciao guagliù … buona vida. Masa
ASCOLTA con le cuffie i podcast di MALATEMPORA. Voce: Francesco Cavuoto – Audio editing: Masa