Il cervello umano è un labirinto all’interno del quale accadono cose strane, molto strane. Può accadere infatti di perdere la memoria e di ritrovarla poco dopo. E’ successo a Laila, anche se lei non ritroverà la sua di memoria, ma quella di una donna misteriosa. Per fortuna però non tutte le giornate di merda riescono con l’onda.
MEMORY, dedicato ai maestri dell’incubo. Con Ilaria Cappelluti, Beppe De Marco e Francesco Cavuoto. Soggetto, testi e montaggio: Masa n.10
Le “cose strane” accadono sempre quando meno te lo aspetti. Le persone che non ti aspetti invece sono ovunque, e appaiono quando cazzo vogliono.
Soggetto, testi e montaggio: Masa n.10 – Voce: Francesco Cavuoto
Cosa ci fanno 4 amici, un’infiammazione al colon, una macchina d’epoca e un’apparizione misteriosa nella stessa storia?
Tutti gli indizi sembrerebbero raccontare di un giallo atroce, una vicenda surreale dove nulla è come sembra, ma sarà davvero così? Soggetto, testi e montaggio: Masa n.10 – Voce: Francesco Cavuoto
Per scrivere uno spot pubblicitario un bravo copywriter si affida a una visione, a tecniche di scrittura creativa, al quadrato semiotico. Altre volte invece …
(tratto da una storia più o meno vera)
Soggetto, testi e montaggio: Masa n.10 – Voce: Francesco Cavuoto
Masa n. 10 è Malatempora (from the beginning).
La quarantena tragicomica di un copywriter pentito e latitante, un uomo dal vaffa****o facile. In onda su Vera Hit Radio.
Soggetto, testi e montaggio: Masa n.10 – Voce: Francesco Cavuoto